Pallavolo: Iniziata la programmazione della nuova stagione

Share Button

Il primo rinforzo della Sezione Pallavolo Maschile del CUS Ancona per la stagione 2018-2019 sarà Andrea Serafini, come già ufficializzato nei giorni scorsi. Per Serafini si tratta di un ritorno perchè ha già vestito la maglia biancoverde tra il 2015 e il 2016. Queste le sue prime parole, sintomo di determinazione e voglia di far bene:
“Ho accettato la proposta del CUS Ancona perchè è da un po’ di tempo che sono lontano dai campi e ultimamente la voglia era troppa. Appena sono stato contattato ho dato la mia disponibilità in pochissimo tempo, non aspettavo altro”.
Serafini troverà un gruppo solido ed affiatato ad accoglierlo: “Mi hanno già parlato di alcune persone che ho conosciuto in qualche allenamento nella stagione 2015/2016 e che probabilmente rimarranno anche nella prossima. Spero di trovare un gruppo forte e motivato per il campionato che ci aspetta”
Tante motivazioni per l’annata che verrà: “Ho voglia di migliorarmi e giocare al meglio questa stagione, inoltre voglio dare una mano nella crescita della squadra per raggiungere buoni risultati”

Continua la programmazione serrata in casa CUS Ancona per l’allestimento della stagione sportiva 2018-2019. Sia la formazione femminile che quella maschile sono in piena attività per la definizione dei roster che saranno protagonisti nei prossimi campionati.
Mentre la dirigenza “in rosa” sta ultimando i colloqui con le vecchie giocatrici prima di tuffarsi, eventualmente, sul mercato in entrata molto attiva la parte maschile guidata dall’instancabile lavoro di Federico Quaresima.
Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati altri due colpi che rinforzeranno il team biancoverde in vista degli impegni futuri. La strategia è molto chiara. L’ambizione di far bene c’è tutta e già da questi primi mesi estivi la dirigenza lo sta dimostrando.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button