Ginnastica: Gran Galà Della Ginnastica 2018

Share Button

Sono trascorsi pochi giorni dalla conclusione del Gran Galà della Ginnastica, saggio di tutta l’attività della Sezione Ginnastica del CUS Ancona prodotta in questa stagione 2017-2018.
Nello scenario del Teatro delle Muse le nostre ginnaste hanno divertito, emozionato e stupito come di consueto accade in queste occasioni. Centinaia le persone presenti nello splendido teatro anconetano. Genitori, parenti, amici e soprattutto autorità.
In tanti hanno voluto presenziare ad una serata di autentica magia, arricchita dal valore della solidarietà con la presenza di Dentro il Sorriso ONLUS degli amici Massimo Cagnoni e Michele Baldoni.
In prima fila, accanto al presidentissimo David Francescangeli, il Sindaco Valeria Mancinelli, l’Assessore allo sport Andrea Guidotti, Fabio Luna e Domenico Ubaldi in rappresentanza del Coni Marche e provinciale.
Presente anche l’ Univpm Università Politecnica delle Marche nella persona di Massimo Conti. Graditi ospiti anche Frad Eugenia Morosanu della Fondazione Regionale Arte nella Danza città di Ancona e il nostro Marcello Milani a rappresentare il CUSI.
Uno spettacolo meraviglioso realizzato anche grazie alle coreografie dell’incredibile Debora Barontini.
Ad impreziosire lo show tanti elementi, quali le campionesse italiane di ritmica della Faber Ginnastica Fabriano, Moreno Mago Baldo e le sue performance senza dimenticare la straordinaria e simpaticissima conduzione di un grande showman come Maurizio Socci.
Il giusto e meritato tributo per una grande famiglia di ginnaste che ha lavorato duramente e con impegno per tutto l’anno, vivendo un’escalation di emozioni che sicuramente torneranno utili per la loro vita e per il loro futuro.
Tutto questo, è stato reso possibile, sotto la strepitosa direzione d’orchestra della responsabile di sezione Nadia Baldoni, anche dall’instabile lavoro dei tecnici Ginevra Graciotti, Giulia Gigli, Silvia Alcidi, Roberta Ambrosi, Noemi Petraccini, Sara Quattrini, Giacomo Quattrini, Alessandro Garino, Isabel de Angelis e Silvia Cama

… Un grazie speciale, magico, da favola Disney!

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button