Calcio a 5: La festa di fine stagione 2017-2018

Share Button

La festa della Sezione Calcio a 5 del CUS Ancona, il ringraziamento a Fabio Carletti che lascia la panchina biancoverde per approdare ad un ruolo dirigenziale, il rompete le righe definitivo di una stagione ricca di emozioni.
Questi e tanti altri i significati della giornata di ieri, trascorsa in allegria e condivisione sotto la bandiera del Cus Ancona. Grigliata, porchetta e vino dalle ore 12.00, torneo tra le varie componenti a seguire (bello vedere giocare insieme giocatori della prima squadra e della formazione Giovanissimi) e la sorpresa del video saluto a mister Carletti.
Giocatori, dirigenti, avversari, ex, tifosi tutti incontrati lungo la strada che hanno voluto salutare e fare l’in bocca al lupo al trainer dorico dopo 12anni di panchina che, nella prossima stagione, ricoprirà un’importante carica societaria.
Adesso l’estate in cui, di fatto, non ci si fermerà mai. La Supercoppa nell’ambito del Torneo di Piazza Pertini per la categoria Allievi, l’allestimento delle formazioni U19-U17-U15-U13 e il completamento del roster della prima squadra, con la presentazione della nuova guida tecnica. Un’agenda che renderà vibrante quest’estate 2018 targata Cus Ancona.
Per le foto come sempre si ringrazia il Presidente David Francescangeli.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button