Calcio a 5

Il Cus Ancona torna al lavoro dopo le feste

Share Button

Sono trascorse serenamente le festività natalizie per il Cus Ancona Calcio a 5. Dopo aver festeggiato e brindato al nuovo anno, i biancoverdi sono tornati al lavoro in vista dei primi impegni del 2018. Dalla Prima Squadra alle Giovanili tutti i protagonisti dorici sono tornati ad affollare il Centro Sportivo di Via Grotte, che ha così riaperto a pieno titolo i battenti.

I ragazzi di Fabio Carletti, agli ordini del Preparatore Atletico Alessandro Squartini, stanno eseguendo il classico richiamo di preparazione per meglio concentrarsi ai prossimi ostacoli. Junior e soci torneranno in campo il 13 Gennaio nella semifinale di Coppa Italia di Serie B con il Gadtch Perugia. Il campionato di Serie B (che ripartirà alla Befana con i biancoverdi a scontare il turno di riposo) vedrà gli anconetani tornare in scena il 21 Gennaio, ancora una volta contro la formazione umbra.

A lavoro anche la Juniores di Peppe Gallozzi che tra dieci giorni esordirà nel Girone Gold di categoria, di cui si dirà in seguito. Ioio e soci venerdì pomeriggio affronteranno in amichevole il Città di Falconara, formazione militante in Serie C1.

A completare il programma anche Allievi e Giovanissimi. Le Finals (domani lo speciale di preparazione) incombono e le formazioni guidate rispettivamente da Gianluca Latini e Alberto Dubini si stanno preparando al grande appuntamento.

Con la riapertura delle scuole ricomincerà, a pieno regime, anche l’attività della Scuola Calcio. Da segnalare che il 6 Gennaio i baby cussini prenderanno parte alla I°Edizione del Futsal Day al PalaMassimo Galeazzi.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com