Calcio a 5

Calcio a 5 : Un amaro martedì di coppa

Share Button

Escono sconfitte sia la Prima Squadra che la Juniores dalla doppia trasferta di Corinaldo di questo insolito martedì di Coppa. La formazioni di Fabio Carletti e Peppe Gallozzi rimediano due sconfitte dai corinaldesi, guidati rispettivamente da Davide Gurini e Max Tinti, che li estromettono dalle competizioni interessate.

Nel 1° Turno della neonata Coppa Divisione, una rimaneggiata formazione dorica cede il passo ai padroni di casa, rimediando un netto 8-3. Gara mai in discussione dove le assenze di Vittori, Junior, Belloni, Qorri, Cassaro e Gallozzi, unite ad un impiego a mezzo servizio sia di Zizzamia che di Fioretti, si sono rivelate determinanti per l’esito finale.

Padroni di casa pimpanti e tonici che hanno saputo indirizzare la gara nella loro direzione già dalla prima frazione. A limitare il passivo per i nostri le reti di Centonze, Sabbatini e Andrè De Sousa. L’Armata Rossa avanza quindi nel tabellone della competizione. Sabato, ore 15.00, si torna alla Santa Maria Goretti questa volta per la settima giornata del Campionato di Serie B

Abbandona la Coppa Marche Juniores, di cui da due stagioni era detentrice, il Cus Ancona Juniores. Dopo il 3-6 dell’andata, escono sconfitti pure nel match di ritorno i ragazzi di Peppe Gallozzi che rimediano un sonoro 8-2, determinato soprattutto nella seconda frazione. Squalificati Cavalieri e Sabbatini, l’impegno si presentava ostico sin dall’inizio anche e soprattutto in relazione alla forza e alla fisicità dell’avversario.

Bacchiocchi e soci hanno poi legittimato la loro superiorità in mezzo al campo, approfittando anche di tanti errori individuali da parte dei biancoverdi. Le notizie più positive arrivano dal rientro in campo a pieno regime di Giacomo Florio, voglioso di far bene e di dare il suo contributo in vista dei prossimi impegni.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com