Calcio a 5: Supercoppa Allievi e Coppe Disciplina

Share Button

Andrà in scena Lunedì 18 Giugno alle ore 20.00 giugno nel fantastico contesto di Piazza Pertini durante il Città di Ancona 2018 la Supercoppa Allievi di calcio a 5 tra il CUS Ancona e Italservice Pesaro C5, vincitrici, rispettivamente, di Coppa Marche e Campionato.
I ragazzi di mister Gianluca Latini arriveranno così all’ultimo atto del loro campionato per chiudere nella miglior maniera possibile l’ultima stagione.

Con profondo orgoglio inoltre il CUS Ancona comunica di aver conquistato le rispettive Coppe Disciplina del campionato di Serie B e della categoria Giovanissimi.
Per quanto concerne la formazione allenata da Fabio Carletti, che ha sfiorato la Serie A2 fino allo spareggio di Reggio Emilia, il riconoscimento è totale essendo il nostro team il più corretto di tutti i gironi della cadetteria e di tutti i campionati maschili senior.
Riempie d’orgoglio il premio anche, e soprattutto, nei Giovanissimi di Alberto Dubini a testimonianza dell’educazione e dei valori che da sempre la nostra società cerca di trasmettere ai più giovani.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com