Softball: Iniziata nel migliore dei modi la stagione sportiva

Share Button

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione sportiva del CUS Ancona Softball con la netta imposizione ai danni del Cuprabaseball Softball. Tante le note positive per il roster guidato da Romulus Malerba, comprese le prestazioni individuali di alcune giocatrici.
Tra queste spicca Valeria Panichi che sta sempre di più ritagliandosi uno spazio importante nello scacchiere biancoverde:
“Nonostante qualche battuta che non è andata a buon fine, e qualche eliminazione sulla basi, per il resto abbiamo giocato molto bene. In ogni turno c’erano sempre basi piene a favore della nostra #squadra, sintomo che la prestazione è stata ampiamente positiva”.
Come detto sopra tante le note liete, con miglioramenti tangibili dall’inizio dell’attività: “Abbiamo compiuto degli enormi passi avanti ma bisogna sempre puntare più in alto, soprattutto nel migliorare la battuta che a questi livelli diventa fondamentale”
Il sogno ?
“I playoff per la SerieA2, questa squadra può farcela”.

Archiviato il weekend di riposo, il CUS Ancona Softball torna a lavorare in vista dei prossimi impegni in calendario. Venerdì 8 giugno alle 21.00 si tornerà in campo a Cupramontana, nuovamente sul campo del Cuprabaseball Softball e sarà importante dare continuità alla prima uscita vittoriosa. Nel frattempo si attende di sapere la data del recupero del match con il Riccione.
Settimana importante di novità anche per il TeamU21. A metà mese dovrebbe partire anche questo campionato che prevede una fase regionale e una fase #interregionale. Più avanti si dirà della formula del torneo che, al netto di sorprese, prevederà un doppio turno di andata e ritorno.
Intanto Coach Romulus Malerba e le sue ragazze si alleneranno come di consueto lunedì e giovedì dalle 19.00 alle 21.00 presso il campo da baseball di Montedago ad Ancona.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button