Volley

Volley: il racconto del weekend

Un weekend amaro per le formazioni biancoverdi del Cus Ancona Volley. Sia i ragazzi di Cecchetti e Quaresima, che le ragazze di Lucchetti e Gambella, sono usciti sconfitti dai rispettivi match, rimediando due parziali di 3-0. Un sabato in negativo quindi che deve necessariamente servire da stimolo per il futuro, per ritrovare subito la retta via.

Nell’impegno “casalingo”, seppur in trasferta, delle Ragnini i ragazzi biancoverdi cedono il passo all’Ankon Volley. Una condizione ancora non ottimale, le tante assenze e alcuni episodi sfortunati hanno determinato l’esito dell’incontro.

Da salvare il secondo set dei cussini in cui si sono intraviste delle buone cose, su cui poggiare le basi per i prossimi incontri. L’assenza di Carrer si sta rivelando più pesante del previsto e impone un rimedio rapido ed efficace.

Sconfitte anche le ragazze guidate dal tandem Lucchetti e Gambella. Al cospetto della Futura Tolentino, le anconetane non replicano le ultime prestazioni e colgono un’imprevista battuta d’arresto.

Episodio chiave l’infortunio di capitan Papiccio nel primo set, che ha privato la squadra del suo capitano per tutto il proseguo. La formazione tolentinate, dal canto suo, è riuscita a fissare una buona difesa mantenendosi costante fino alla fine, meritando il 3-0.

Dalle sconfitte si riparte, e non c’è ragione per credere che non sia così anche questa volta!

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com