Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel Weekend

PRIMA SQUADRA- E’ il sabato del derby. Cresce l’attesa per il big match tra Tenax Castelfidardo e Cus Ancona, da sempre molto sentito da ambedue le parti. I fidardensi, in questa stagione, si presentano come una delle formazioni candidate al salto di categoria dopo l’importante campagna acquisti di quest’estate. I biancoverdi, che per l’occasione recuperano Gigi Bartolucci, vogliono poter credere al colpaccio esterno pur consapevoli delle difficoltà che incontreranno nel match di Crocette. Alle 15.30 è previsto il calcio d’inizio, e dalla notizie che arrivano ci sarà il pubblico delle grandissime occasioni.

UNDER 19- Il TeamU19 di Marco Belloni osserverà il turno di riposo

JUNIORES- Dopo la sconfitta (3-6) nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Marche con il Corinaldo, la Juniores di Peppe Gallozzi si rituffa sul campionato. Ioio e compagni sono attesi dalla delicata trasferta di Fabriano, sponda Real, dove l’obiettivo è quello di proseguire la striscia positiva che ha permesso ai dorici di stabilizzarsi al primo posto, in coabitazione, con lo stesso Corinaldo. Ancora assenti Florio, che potrebbe rientrare già dalla prossima gara, e Orellana farà il suo esordio in campionato Alessandro Brasili infortunato nelle precedenti uscite.

ALLIEVI- Turno di riposo anche per i ragazzi di Gianluca Latini.

GIOVANISSIMI- Sabato alle 18.00, al PalaCus, sarà la volta dei baby biancoverdi di Alberto Dubini. L’avversario di giornata è il Real San Costanzo, società da sempre molto impegnata nel mondo giovanile. Casoni e soci proveranno a centrare un’altra vittoria per arricchire un cammino che fino ad ora può essere definito perfetto.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com