Calcio a 5 : Rubrica – È successo nel weekend

Share Button

SERIE B- La sconfitta di Cesena (5-2 per i romagnoli) ha rimesso in discussione le carte per quel che concerne la zona playoff. I dorici devono assolutamente ritrovarsi e centrare un risultato positivo sabato con il Forlì alle 15.00 al PalaCus. Domani come di consueto la ripresa degli allenamenti mentre mercoledì ci sarà un test amichevole con la Nuova Ottrano di Daniel Martin, formazione militante in Serie C2 girone B. Da verificare le condizioni di Fioretti e Gallozzi che comunque non destano particolari preoccupazioni in vista di sabato.

UNDER 19- Torna alla vittoria il Team U19 superando, tra le mura amiche, i pari categoria dell’ItalService Pesaro C5. Marchionne e soci si sono imposti 4-2 conquistando punti in questa stagione che definire travagliata è dir poco. Dopo essere andati in svantaggio nella prima frazione, i biancoverdi hanno saputo reagire con le reti di Centonze (2), Lionetti e Sabbatini legittimando un secondo tempo di carattere ed intensità.

JUNIORES- Conclude al quarto posto del Girone Gold la Juniores di Peppe Gallozzi. Con la roboante vittoria nel derby con il Pietralacroce, 9-2 il risultato finale, gli anconetani si qualificano direttamente per i Quarti di Finale dove incontreranno in doppio confronto (24 Marzo e 7 Aprile) la vincente tra Audax S.Angelo e Cantine Riunite Tolentino. Nell’ultimo match da segnalare la prestazione di uno scatenato Micheal Ioio autore di quattro reti, in versione trascinatore.

ALLIEVI- Un turno estremamente positivo quello vissuto dagli Allievi di mister Latini. Il successo casalingo per 3-0 con l’Acli Villa Musone (Pupilli, Galeazzi ed Angelani), con il concomitante pareggio 4-4 della capolista Cus Macerata hanno accorciato la classifica in vista degli ultimi turni di campionato. Nel prossimo incontro si farà visita al Montelupone fanalino di coda, sperando in qualche risultato utile dagli altri campi.

GIOVANISSIMI- Con il primo posto già acquisito matematicamente in vista della fase playoff, i giovanissimi calano di concentrazione e conoscono la prima sconfitta stagionale sul campo dell’Italservice. Termina 3-1 in favore dei pesaresi con il goal della bandiera anconetana messo a segno da Cardinali.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com