Ginnastica: ricordi di un anno

Share Button
Nadia Baldoni, al timone del CUS Ancona – Ginnastica, ha scritto una bella storia durante quest’anno. Gli allenamenti, gli spettacoli, le gare, i saggi, i collegiali e delle solide basi per il futuro. In questo momento la realtà del Cus Ancona appare solida ed in espansione come lei stessa ci conferma:
 
“Durante quest’anno ci siamo divertite, cresciute e ci sono state tante novità. Abbiamo iniziato con la Serie C, abbiamo proseguito dando vita al settore della ritmica e abbiamo continuato a gennaio con i campionati individuali dove, anche lì, abbiamo ottenuto ottimi piazzamenti. In palestra sono arrivati gli aiuti preziosi da parte di Marco Baioni e Debora Barontini che hanno impreziosito ulteriormente il nostro staff“.
 
Si può ancora migliorare un contesto del genere? “C è sempre possibilità di migliorare e noi facciamo il massimo per riuscire. L’obiettivo è quello di perfezionare sempre di più il nostro staff tecnico e in questo l’innesto di Maddalena Tarsi ci darà sicuramente un grande aiuto”
 
Ufficio Stampa Cus Ancona
 
Share Button