Ginnastica: About Collegiali 2018

Share Button

E’ indubbio che i Collegiali2018 siano stati un successo incredibile per il CUS Ancona – Ginnastica. Tra gli istruttori che hanno collaborato per far divertire e crescere le piccole ginnaste c’era anche Debora Barontini che si è avvicinata sempre di più alla nostra realtà:

Un’esperienza incredibile dove nonostante le ragazze comincino presto a lavorare, sono molto volenterose e l’ambiente di lavoro è eccellente. Mi sono divertita tantissimo e spero che anche per le ragazze sia stata la stesso cosa. Lavorare bene e in allegria è il massimo per chi come noi pratica questa disciplina”.

L’impatto con il CUS Ancona è stato decisamente positivo, come confermato dalle sue stesse parole: “I grandi miglioramenti che le ragazze fanno ogni giorno, non solo per quanto riguarda il lavoro che fanno con me, sono tangibili. Le osservo spesso mentre si allenano agli attrezzi, è impossibile non ammirare i loro sforzi. Se questo accade è perché hanno degli allenatori bravi, preparati e pieni di passione. Nessuno si risparmia in palestra e questa è la cosa che mi piace di più

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button