Calcio a 5: Carnevali si presenta

Share Button

E’ stato il primo colpo di mercato del CUS Ancona – Calcio a 5 e ha dato il via, di fatto, a tutti gli altri movimenti in entrata. Stiamo parlando naturalmente di Luca Carnevali, tra i protagonisti nell’ultima stagione della promozione della Tenax Castelfidardo in Serie A2:

“Sono contento di essere qui. L’interesse di questa società nella persona di Fabio Carletti negli anni mi ha sempre lusingato e alla fine abbiamo trovato l’accordo. A fare la differenza è stata anche la mia grande amicizia con Marco Belloni che mi ha convinto a tuffarmi in questa avventura”.

Carnevali metterà la sua esperienza, e i suoi goal, al servizio della squadra nella speranza di raggiungere gli obiettivi fissati: “Possiamo giocarcela con chiunque, la rosa è attrezzata per far bene. Alle spalle c’è una società organizzatissima e un mister preparato. Sono convinto che ci toglieremo soddisfazioni”.

Grinta, carica e motivazioni alle stelle per il talento emerso dalla Nuova Ottrano e sbocciato a Castelfidardo: “Sapevo che un giorno avrei indossato questa maglia. La società merita i migliori traguardi e la speranza è quella di contribuire a regalarglieli

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button