Futsal, il racconto del weekend
Assorbito il KO interno ad opera del CUS Molise ASD, il CUS Ancona – Calcio a 5 ha già nel mirino la prossima trasferta sul campo del REAL DEM 1996. Con i pescaresi c’è già un precedente in questa stagione, il 3-5 di Coppa Italia di Serie B che di fatto ha estromesso i dorici dalla competizione. Consapevoli delle difficoltà, Junior e soci vogliono comunque andarsi a giocare le loro chance a viso aperto e per farlo dovranno disputare una partita impeccabile sotto ogni punto di vista. Dovrebbe essere assente Luigi Bartolucci mentre si farà di tutto per recuperare Diego Vittori vista anche l’espulsione nel match con il Cus Molise di Federico de Luca. In alternativa è pronto il giovane classe 2000 Davide Camporeale subentrato già sabato scorso.
#Under21Under19
Weekend prolifico per le formazioni giovanili guidate da Alberto Dubini e Michele Ristè. Il Team U21 ha sbancato con un nettissimo 1-9 il campo del Futsal Cobà grazie alla tripletta di Alessandro Brasili, alla doppietta di Giacomo Florio e alle reti di Matteo Pasqualini, Samphors Testa, Francesco Paccamiccio e Alessandro Angelani. Domenica da “corsari” per gi Under19 di Ristè che si sono presi il bottino pieno dal difficile campo dell’ ASD Calcio a 5 Corinaldo con un importante 2-5 che ha portato le firme di Pierpaolo Lamberti (doppietta per lui), Enzo Daniel Martin, Francesco Paccamiccio e Gianluca Cancrini. Sulle ali dell’entusiasmo, nella serata di ieri, netta imposizione anche nell’andata della Coppa Marche U21 contro l’ INVICTA FUTSAL MACERATA. 5-1 e reti di Alessandro Lalloni (2), Mattia Lionetti, Enrico Filippini, Michele Galeazzi. Una buona ipoteca in vista della gara di ritorno che metterà in palio le Finals di gennaio
#Under17
Prosegue spedita la marcia dei baby biancoverdi di Alessio Santilli. La formazione biancoverde continua a regalare goal e spettacolo come nell’ultimo turno vinto 13-0 ai danni del As Calcetto Numana. Mattatori del match Mattia Lancioni con cinque reti. Da segnalare anche la tripletta di un Nicola Pezzotti sempre più in crescita.
Ufficio Stampa Cus Ancona