Calcio a 5: Lunedì Under 17 in finale di Coppa Marche contro le Cantine Riunite Tolentino

Share Button

Il tempo dell’attesa è praticamente è finito. Lunedi 6 gennaio al Pala Carifac di Cerreto d’Esi il Cus Ancona under 17 andrà a sfidare le Cantine Riunite Tolentino in una gara valida per l’assegnazione della Coppa Marche di categoria.
A fare il punto della situazione il tecnico del Cus Ancona Alessio Santilli: < Ci aspetta una finale che sfugge ad ogni pronostico anche per il fatto che i nostri avversari dopo aver perso la gara di andata contro il Cobà Porto San Giorgio per 4 a 2 sono riusciti nella gara di ritorno a ribaltare pronostico e risultato quanto è bastato per arrivare in finale. Le Cantine Riunite Tolentino sono una bella squadra ma noi non siamo da meno. Per questo ritengo questa gara difficile da inquadrare, mi aspetto una finale combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco dove i particolari potrebbero fare la differenza >.
Che settimana è stata questa per il Cus Ancona : < Vista la giovane età di questi ragazzi ho preferito non caricare più tanto l'intero ambiente in vista di questa finale. Certe partite si preparano da sole senza bisogno di lavorarci sopra e creare troppe tensioni. Per il Cus Ancona aver raggiunto questo traguardo è stato motivo di grande soddisfazione. L'unica cosa che ho ripetuto alla mia squadra è stata quella di cancellare il 6 a 1 dei mesi scorsi rifilato proprio alle Cantine Tolentino anche per il fatto che la stagione era appena iniziata e questa squadra quel giorno che l'abbiamo affrontata aveva tante assenze. Se pensiamo a quel risultato è meglio che restiamo a casa, lunedi ci aspetta una battaglia dove dovremo essere bravi a sbagliare il meno possibile >.
Partita quella contro le Cantine Riunite Tolentino in programma il giorno della Befana che si disputerà attorno alle 13 e che rientra nel programma delle Finals Cup 2020. Per l’occasione il Cus Ancona ha messo ha disposizione un pullman a titolo gratuito per la tifoseria. Per eventuali informazioni e prenotazioni 328/0207445.

Ufficio Stampa

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com