Calcio a 5, il primo bilancio di Vittori

Share Button

Sono trascorsi i primi giorni di preparazione e test in casa CUS Ancona – Calcio a 5. La parte atletica, l’inserimento dei nuovi e l’avvicinamento alle prime amichevoli sono i vari argomenti che tengono banco in Via Grotte. E’ toccado ad uno degli storici di questo gruppo, il portiere Diego Vittori, tracciare un primissimo bilancio:

La squadra ha iniziato a mettersi a completa disposizione del Prof. Squartini senza tralasciare nessun dettaglio. Abbiamo svolto carichi di lavoro importanti con il giusto spirito, sintomo che il gruppo lavora compatto e in armonia“.

Tanta corsa ma anche prime indicazioni tattiche, come rivela lo stesso Vittori: “Mister Francesco Battistini ha iniziato il suo lavoro in campo e la squadra sembra rispondere bene, anche se ancora c’è molto da lavorare. La rosa è ambiziosa, inutile negarlo, ma sa anche che per raggiungere traguardi importanti dovrà sudare“.

Domani si scenderà in campo con l’ ASD Montelupone calcio a 5 per il primo test amichevole: “Saranno spunti importanti per capire la nostra condizione, guardando già al futuro prossimo

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com