News

Volley: Ultime gare del 2019 per il volley del Cus Ancona

Nel campionato regionale di serie D maschile trasferta amara per il Cus Ancona che nella gara di inizio settimana perde per 3 a 1 sul campo del Mondolfo, i ragazzi di Fabrizio Sciati erano partiti bene vincendo il primo set per 25 a 22, i locali ristabiliscono subito la parità con un 26 a 24 per poi vincere gli altri due set con il medesimo risultato di 25 a 18.
Il momento no dei ragazzi del CUS Ancona Volley prosegue sabato con la sconfitta in casa per 3 a 0 dall’Acqualagna. Una brutta prestazione per la formazione di Fabrizio Sciati, al di là delle numerose assenze, quello che forse è mancata è stata la reazione della squadra sotto il punto di vista mentale, peccato perchè in altre gare i ragazzi si erano sempre battuti dal primo all’ultimo minuto di gioco. Il Cus lotta soltanto nel primo set finito 25 a 23 per l’Acqualagna, senza storia gli altri due set vinti dalla formazione ospite con il medesimo risultato di 25 a 19. Ora la sosta sarà utile per per ricaricare le batterie in vista della seconda parte della stagione, si tornerà in campo sabato 11 gennaio.

In prima categoria femminile invece una vittoria ed una sconfitta per la squadra di Graziano del Crudo. Contro la Pieralisi Jesi il Cus vince per 3 a 0 con le cussine che si aggiudicano il primo set per 25 a 22. Quello che succede nel secondo set è qualcosa di incredibile al punto tale che il Cus Ancona se lo aggiudica per 38 a 36. Alle ragazze di Del Crudo anche il terzo set per 25 a 19. Nulla da fare invece sul campo della capolista Castelferretti che si impone per 3 a 1 con il Cus Ancona che nei minuti finali ha accusato anche una certa stanchezza per il fatto che la squadra di Del Crudo ha giocato 2 gare nell’arco di 3 giorni. Partita che iniziata all’insegna del Castelferretti che è andato sul parziale di 2 a 0: 25 a 20, 25 a 16. Terzo set che ha visto il ritorno del Cus Ancona 25 a 16 con la squadra di casa che ha trovato poi il modo di piazzare il quarto set 25 a 15 quanto è bastato per vincere la partita.

Ufficio Stampa

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com