Volley

Volley: Gran numero di adesioni al nuovo progetto del minivolley

Share Button

< Abbiamo lavorato senza tanti proclami cercando di trovare le palestre che facessero il caso nostro senza dimenticare la qualità dello staff tecnico. Mettere in piedi dei corsi di minivolley non è una cosa semplice, i tanti sacrifici fatti nel periodo estivo ora stanno dando i primi risulti a giudicare dai tanti bambini che hanno chiesto di venire a giocare con noi >. A parlare è Michele Pelosi che proprio nel periodo estivo ha ricevuto l’incarico dalla dirigenza del Cus Ancona di allestire corsi di minivolley.
A distanza di qualche mese lo stesso Michele Pelosi rende noti i nomi degli allenatori che fanno parte dello staff tecnico del Cus Ancona : < Abbiamo puntato su Alessandro Bughi un passato a Collemarino e a Candia, Cecilia Lotti per tanti anni figura di spicco della Conero Volley e Giulia Vecchietti. Si tratta di tecnici motivati tutti in possesso del patentito Fipav proprio per poter allenare i settori giovanili e non solo. Le motivazioni e la voglia di fare di certo non mancano, in questi giorni tante famiglie ci hanno contattato per avere informazioni circa i corsi di minivolley >.
Come vi siete organizzati a tal riguardo: < Lunedi 16 settembre alle Collodi dalle 16,30 alle 19,15 faremo una sorta di incontro preliminare per conoscere i bambini e farli giocare in modo tale che i vari tecnici avranno la possibilità di creare i vari gruppi. A seguire gli orari di allenamento entreranno a regime. Gli under 12/13 il lunedi sempre alle Collodi dalle 17,45 alle 19,15 mentre il mercoledi saranno alle scuole Michelangelo dalle 17 alle 18,30. Il Minivolley invece mercoledi alle Collodi dalle 16,45 alle 18,15 il venerdi al pallone geodetico del Pinocchio dalle 16,30 alle 18. Il Microvolley il martedi dalle 16,30 alle 17,30 al pallone del Pinocchio il giovedi alla scuola media sempre del Pinocchio dalle 17,30 alle 18,30. A tutti i bambini verrà data la possibilità di allenarsi e giocare con noi per due settimane a titolo gratuito >.
Per ulteriori informazioni 340 2712987 / 333 4482835.

Ufficio Stampa

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com