Rugby: Le parole di Arianna Moretti sulla nuova stagione in arrivo

Share Button

Tra le tante novità del CUS Ancona Rugby in vista della prossima stagione, che saranno svelate nei prossimi giorni, si ripartirà da una certezza consolidata. Stiamo parlando della formazione femminile delle Gallinelle che sarà regolarmente ai nastri di partenza più numerosa e determinata.

Tutto questo ci viene confermato dalle parole di Arianna Moretti:
“Ci saranno tante novità e soprattutto un impegno ancora maggiore per quanto riguarda il femminile. L’obiettivo è quello di raggiungere una crescita superiore a quella dell’ ultimo anno, con la formazione già esistente rinfoltita e più numerosa. Ritengo sia giusto avere una programmazione ambiziosa in questo senso”.

Il rugby femminile, anno dopo anno, cresce sempre di più ed è pronto per il suo definitivo salto di qualità anche a livello giovanile: “Dall’ultimo incontro che ho avuto con la responsabile nazionale Maria Cristina Tonna è emersa la volontà di aumentare il numero delle partecipanti al match da sette a quindici. Il seven deve essere interpretato come un punto di partenza e non come arrivo. Sono molto fiduciosa”.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com