Rugby

Rugby: giorni di lavoro in casa biancoverde

Il periodo di sosta arriva prima del rush finale in casa Cus Ancona Rugby. I ragazzi di Moreno Perucci, tra lavoro e relax causa Nazionale Italiana, stanno approfittando di questi giorni per cementificare ancor di più il gruppo in vista del finale. Il Coach ha dettato la linea da seguire, una linea come sempre fatta di lavoro, abnegazione e spirito di sacrificio:

Essendo il nostro uno sport crudo e di contatto , non ti permette vere e proprie soste fisiche. Quando non si gioca si intensifica la parte in palestra e si curano di più i particolari . Abbiamo già fatto un’amichevole con il Fano e domani ci alleneremo con la nostra U18“. Un campionato che può regalare ancora tante sorprese entrando nella sua fase cruciale: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, senza guardare alla classifica. Dobbiamo affrontare ogni allenamento con la giusta intensità e crescere partita dopo partita. Sicuramente giova il fatto che abbiamo già giocato le trasferte più lunghe. Il pubblico di casa ci aiuterà e sosterrà“.

La chiusura, e non poteva essere altrimenti, sulla Nazionale Italiana ammirata all’Olimpico di Roma: “La Nazionale è sempre la Nazionale . È la punta di tutto il movimento Italiano . Ci sono grandi speranze, sopratutto nel gioco . In questi casi la squadra si riunisce in due gruppi : chi può va allo stadio per seguire gli azzurri da vicino , gli altri sempre insieme ma con divano-birra e divertimento“. Un grande gruppo, dentro e fuori dal campo

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com