Calcio a 5 : Succede nel Weekend
PRIMA SQUADRA- Dare continuità, e proseguire la salita in classifica. Con questi obiettivi il Cus Ancona di Fabio Carletti salirà a Forlì, per far visita all’attuale fanalino di coda del campionato di Serie B. Una partita alla portata che però dovrà essere approcciata nel modo giusto. A livello di formazione qualche cambio rispetto alle ultime gare. Ritroverà posto tra i convocati Gigi Bartolucci, mentre nei dodici dovrebbero esserci anche i giovani classe 2000 Lamberti e Sabbatini. Calcio d’inizio alle ore 15.00, la comitiva biancoverde si ritroverà alle ore 11.30 per pranzare tutti insieme presso il ristorante “Le tre Rose” prima della partenza verso la Romagna.
UNDER 19- Dopo la sconfitta in casa contro il Corinaldo, il Team U19 sarà di scena sul campo della Buldog Lucrezia domenica mattina ore 11.00. Un risultato positivo consentirebbe agli anconetani di agguantare proprio i cagnacci in graduatoria che, al momento, occupano insieme al PesaroFano l’ultimo posto disponibile per i playoff. Squalificato per due turni Sabbatini, espulso nell’ultimo match domenicale, mister Belloni si affiderà a tante forze proveniente dalla juniores sperando di poter utilizzare il fuoriquota Gianluca Bianchi, determinante in una gara come questa.
JUNIORES- Brusca caduta per la Juniores di Peppe Gallozzi che nell’anticipo di ieri è uscito sconfitto 4-2 dalla tana del Città di Falconara. Una prestazione scialba e abulica dei biancoverdi che non può e non deve trovare giustificazioni nelle assenze di Lionetti e Sabbatini (espulsi entrambi sabato scorso con il Corinaldo), né tantomeno nei quattro legni colpiti e nella prestazione maiuscola del portiere di casa. I citizens di Cesaroni vincono con merito, bravi a capitalizzare le occasioni concesse e conquistare un risultato importante per il loro proseguo. Per i dorici a segno capitan Ioio con una doppietta.
ALLIEVI- Cancellare la pesante sconfitta di Villa Musone e riprendere la marcia. Con determinazione gli Allievi di Gianluca Latini si rituffano nel campionato, ospitando domenica mattina alle ore 11.00 il fanalino di coda Montelupone ancora fermo a zero punti. Match alla portata che affrontato nel modo giusto dovrà subito restituire morale a Marchetti e soci.
GIOVANISSIMI- Freschi di passaggio turno in Coppa Marche, i baby biancoverdi di mister Dubini ospiteranno tra le mura amiche il PesaroFano. I parietà biancorossi stanno conducendo un bel campionato e sono pronti a regalare spettacolo in un match che si prospetta bello ed appassionante. L’appuntamento è per sabato alle 18.00 al PalaCus.
Ufficio Stampa Cus Ancona