PallamanoSezioni Sportive

Pallamano, Matteo Maestri indica la strada

Avevamo annunciato un nuovo protagonista per il CUS Ancona – Pallamano e così è stato. Ospite dell’Ufficio Stampa per la consueta rubrica settimanale è Matteo Maestri con cui abbiamo scambiato qualche parola sulla preseason e sulle proprie ambizioni:

Dal punto di vista corale siamo molto soddisfatti dal lavoro svolto fin ora, ci stiamo allenando molto bene sin dal primo allenamento di settembre. Il nostro obiettivo è quello di continuare così per tutta la stagione così da fare un ottimo campionato e puntare alle posizioni alte della classifica“.

Una formazione che nasce ambiziosa e realistica allo stesso tempo delle tante difficoltà che potrebbero presentarsi: “Il mister durante gli allenamenti oltre agli insegnamenti riguardanti la tattica cerca di trasmetterci la sua grinta che è fondamentale in questo sport. Ci sta dando una grande mano dall’alto della sua esperienza, adesso toccherà a noi mettere in pratica sul campo“.

Un campo che Maestri vuole fare suo per una stagione ricca di soddisfazioni: “Mi sto allenando bene e sono contento di ciò, è da anni che cerco di migliorare continuamente, allenamento dopo allenamento. Voglio giocare bene per aiutare la squadra perché il campionato sarà molto difficile, spero di riuscire a dare sempre il mio contributo“.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com