Pallacanestro, la carica di capitan Strologo
Ogni squadra ha bisogno delle sue certezze, delle proprie colonne sulle quali poggiare. Sabrina Strologo, riconfermata nel suo ruolo di capitano, è senza dubbio uno dei simboli del CUS Ancona – Pallacanestro Femminile. Con il suo carattere, la sua grinta e la sua voglia di stupire sta trascinando il resto del gruppo già da questi primi giorni d’allenamento mettendosi completamente a disposizione della squadra:
“Il morale della squadra è alto, lo si nota subito. Gli allenamenti sono dinamici e pieni di energia, in spogliatoio si sta creando la giusta amalgama tra le vecchie e le nuove arrivate. Ognuno a suo modo sta cercando di seguire al meglio le indicazioni che il coach ci sta dando nel definire quello che sarà il nostro approccio al campo ed è questo l’obiettivo principale di ognuno di noi in questi primi allenamenti“.
Il campionato avrà la sua definizione mercoledì 19 settembre e solo allora si potrà parlare realmente di obiettivi: “Sicuramente avremo modo di toglierci qualche soddisfazione in più rispetto allo scorso anno. I nuovi arrivi ci hanno dato una grande spinta qualitativa e i risultati si vedranno“.
Ufficio Stampa Cus Ancona