Il Parco Dei Saveriani

Share Button

Sport, condivisione, rispetto ed educazione. I punti cardine del CUS Ancona hanno trovato da qualche giorno un altro impegno comune, quello del Parco dei Saveriani a Posatora. Un parco interamente dedicato allo sport aperto a chiunque voglia praticare attività sportiva o semplicemente giocare, correre o passeggiare.

Un impegno che per andare avanti nel modo corretto ha bisogno del contributo di tutti. Pulizia, mantenimento e senso civico all’insegna del bene comune che deve interessare questo tipo di aree della nostra città. Dalla carta raccolta e gettata nell’apposito secchio, al rispetto dei turni per usufruire del campo da calciotto (ad uso libero se non ci sono prenotazioni e gratuito in ogni caso). Un ritorno allo stile di una volta, quello con cui tanti di noi sono cresciuti anche e soprattutto attraverso lo sport.

Per quel che riguarda le specifiche iniziative organizzate come tornei o altri eventi sportivi è possibile prenotare telefonando o mandando un messaggio whatsapp al 371.1215666. La prenotazione è valida pure se si vuole usufruire del campo con l’illuminazione con l’utilizzo di spogliatoi e docce. Nessun costo, solo la voglia di divertirsi e stare insieme.

Il riassunto di tutto questo lo si può trovare nelle parole del Presidente David Francescangeli, cariche di emozione e soddisfazione allo stesso tempo: “E’ l’impegno che noi del Cus Ancona ci siamo prefissati, dare alla città un parco interamente dedicato allo sport”.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com