Futsal, il racconto dell’ultimo weekend

Share Button

#SerieB
La vittoria sull’Etabeta ha dato tranquillità in casa CUS Ancona – Calcio a 5 in vista del prossimo match casalingo con il CUS Molise ASD in testa alla classifica a punteggio pieno. I biancoverdi di Francesco Battistini (che stasera sarà ospite a RadioTua Ancona) dovrebbero recuperare sia Diego Vittori che Facundo Gabriel Di Iorio per quello che può già considerarsi un match fondamentale per i piani alti della graduatoria. Nell’ultimo turno da registrare l’ottima attenzione in fase difensiva, emersa soprattutto nella ripresa in situazione di power play avversario.

#Under19
Con l’under21 a riposo fari puntati sull’Under19 di Michele Ristè impegnata nella prima giornata del Campionato nazionale di categoria. E’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura dei biancoverdi che hanno liquidato con un perentorio 5-1 i pari categoria dell’Etabeta. Mattatore del match Gianluca Cancrini con una splendida tripletta seguito nel tabellino dei marcatori da Federico Sabbatini e Pierpaolo Lamberti. Da segnalare un tiro libero ravvicinato parato splendidamente da Davide Camporeale

#Under17
Prosegue la marcia del TeamU17 di Alessio Santilli che supera 10-3 l’ ASD Calcio a 5 Corinaldo. Protagonista assoluto della gara Aris Cantarini, autore di sei reti, che giornata dopo giornata sta imparando a conoscere e farsi apprezzare in questa nuova disciplina. A completare la festa Leonardo Gusella (doppietta), Astuti e Luciani.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com