Flag Football

FlagFootball: ricaricare le pile e ripartire per la nuova stagione

Share Button

Ricaricare per ripartire. E farlo al massimo, prendendo come base gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione. Sono queste le prerogative del Cus Ancona FlagFootball che è pronto a partire per una nuova avventura. A parlare è Ezio Rusticali, il responsabile della Sezione che dopo aver tracciato un bilancio di quanto avvenuto guarda al futuro biancoverde.

La stagione si è chiusa con un risultato positivo, sicuramente superiore rispetto alle aspettative. Per la prossima stagione vogliamo puntare ad accedere direttamente alle finali nazionali senza dover passare per le fasi eliminatorie, quindi si parla di finire la stagione regolare al massimo al quinto posto”. Un cammino che ha dato tante soddisfazioni, arrivando fino alle Wild Card.

Nel periodo di preparazione si punterà a riacquistare la forma fisica dopo il lungo inverno. Sempre in questo inverno si cercherà nuovo personale pronto a passare un estate divertendosi giocando a questo meraviglioso sport. Dopotutto questo è un ambiente in cui chiunque può entrare senza problemi. Il FlagFootball è semplice da imparare e non serve essere degli atleti per giocare”.

La sezione aspetta sempre l’innesto di forze nuove, tant’è che i reclutamenti sono sempre aperti: “Per convincere un ragazzo a giocare posso dire che il FlagFootball è un bellissimo modo per passare l’estate rimanendo divertendosi insieme ad altri ragazzi ma allo stesso tempo praticare uno sport agonistico

Verosimilmente la stagione inizierà verso Marzo-Aprile con un BOWL ogni due settimane.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com