Calcio a 5: Riparte la Scuola Calcio Cus Ancona

Share Button

Una Scuola Calcio a 5 ulteriormente potenziata, sempre alla ricerca della miglior qualità da offrire ai nostri bambini. E’ questo l’obiettivo primario del CUS Ancona – Calcio a 5 che ripartirà ancora un altro anno nel suo progetto con i più piccoli.

Per tutti i nati dal 2009 al 2014 sono aperte le iscrizioni (che termineranno fino al raggiungimento di un numero idoneo a garantire la massima qualità durante gli allenamenti) alla stagione 2018-2019.

Il 13 settembre ci sarà una riunione informativa nei locali del CUS Ancona a Posatora mentre il 17 dello stesso mese inizierà ufficialmente l’attività sul campo. Gioco, pallone, divertimento, formazione e tanta attività motoria con i nostri istruttori e professori qualificati. Oltre al Centro Sportivo del Cus Ancona, sarà a disposizione anche l’impianto del Verbena a Via Petrarca.

E non è finita qua. Netoip, da sempre partner dei nostri colori, nelle sue politiche di appoggio all’avviamento allo sport per i ragazzi della Provincia di Ancona garantirà uno sconto di 2 mesi sull’abbonamento Netoip, presentando l’iscrizione alla Scuola Calcio Cus Ancona 2018-2019 presso un qualsiasi rivenditore autorizzato.

Per tutte le informazioni contattare i numeri presenti sul volantino o inviare un msg privato alla nostra pagina.

Non perdere questa occasione, scegli lo sport, scegli il biancoverde, scegli il Cus Ancona!

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button