Calcio a 5: Il CUS Ancona torna subito alla vittoria sul campo del Grottaccia

Share Button

Nel campionato nazionale di serie B di calcio a 5 il CUS Ancona vince 3-0 a Cingoli sul campo del Grottaccia e si conferma al terzo posto in classifica a 3 punti dalla capolista Gubbio con il Prato che occupa la seconda posizione. Una gara quella di Cingoli delicata anche per la formazione di Battistini che dopo 9 vittorie consecutive sabato scorso era caduta in casa con il Prato.
A fare il punto della situazione in casa CUS il capitano Marco Belloni: < Dopo la gara con il Prato ero convinto che la squadra avrebbe dato questo tipo di risposta. In settimana ci siamo allenati bene analizzando con cura quello che era accaduto sabato, la voglia di reagire non è mai mancata, d’altronde questo è un campionato apertissimo, e non va dimenticato che mancano ancora 9 giornate alla conclusione del campionato. La vittoria ottenuta a sul campo del Grottaccia ha dimostrato che il CUS Ancona è vivo e lotterà fino alla fine >.
A proposito della gara contro il Grottaccia, che partita è stata secondo lei ? < Abbiamo sofferto nei primi minuti, la squadra di casa si difendeva con attenzione ed era sempre pronta a ripartire in contropiede. Con il passare dei minuti siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio in mezzo al campo e siamo riusciti ad andare al riposo avanti di un gol. Nella ripresa il Grottaccia alla ricerca del pareggio ha concesso più spazi e siamo stati bravi a sfruttarli segnando altre due reti, permettendoci poi di gestire il risultato senza troppi patemi >.
A finire sul tabellino dei marcatori Bartolucci, Pastoriza e Federico Benigni.
Sabato prossimo in casa vi aspetta la Lastrigiana: < A questo punto del campionato - conclude capitan Belloni – ogni avversario vale l’altro, noi dobbiamo essere concentrati e dare sempre il massimo, poi i conti si faranno alla fine. Inutile fare calcoli, nelle prossime settimane ci saranno tanti scontri diretti che potranno cambiare il volto della classifica in ogni momento >.

Ufficio Stampa

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com