Calcio a 5

Calcio a 5 – È successo nel weekend

Share Button

PRIMA SQUADRA- Dopo lo scoppiettante pareggio casalingo con il Futsal Cobà, i biancoverdi di Fabio Carletti hanno acquisito morale e consapevolezza dei propri mezzi. Belloni è incontenibile, Junior una diga, De Sousa sembra essere tornato quello dei giorni migliori e intorno a loro cresce una squadra da far invidia a tanti. Il prossimo turno vedrà i dorici impegnati sul campo dell’Etabeta, che nell’ultima giornata ha rimediato un 2-1 in casa del Faventia. Domani, al termine della consueta riunione tecnica, si tornerà al lavoro sotto gli occhi vigili del Preparatore Alessandro Squartini. Non dovrebbero esserci infortunati, tranne il lungodegente Gallozzi che tornerà al lavoro dopo la sosta.

UNDER 19- Sconfitto in casa con il punteggio di 4-6 il TeamU19 di Marco Belloni. I pari categoria dell’Etabeta, guidati in panchina da mister Iacucci, si sono imposti sfruttando qualche errore di troppo da parte dei nostri che nel complesso non hanno sfigurato. Ad andare in rete Micheal Ioio e Luciano Pellegrino, entrambi con una doppietta. Nella prossima gara i biancoverdi saranno di scena a Pesaro contro l’ItalService C5.

JUNIORES- Dopo due sconfitte torna a vincere la formazione di Peppe Gallozzi che però deve sudare le proverbiali sette camicie. Al PalaCus l’Urbino fanalino di coda sfodera una prestazione che maiuscola, che inchioda al pari i padroni di casa per gran parte dell’incontro. Solo nel finale l’esito del match prende la strada di Ioio e compagni che chiudono sul 6-4. Protagonisti Lamberti, con una tripletta, seguito da Sabbatini, Almeda e Florio. Prossimo incontro lunedì 18 Gennaio sul campo del Fano C5.

ALLIEVI- Tutto facile per i ragazzi di Gianluca Latini che sbancano con un roboante 2-10 la tana della Nuova Juventina Montegranaro. Un successo che consente ai dorici di rimanere in scia del duo di testa composto da Cus Macerata e Acli Villa Musone. Mattatori assoluti del match Alessandro Angelani, autore di sei reti, e Michele Galeazzi, che ha firmato il rimanente poker di marcature. In attesa delle Finals di Coppa Marche in settimana si lavorerà per preparare il prossimo turno casalingo con l’Altro Sport Fermo.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com