Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

Share Button

PRIMA SQUADRA- Brutta la caduta della prima squadra di Fabio Carletti, che è uscita sconfitta dalla tana della Gadtch Perugia con il punteggio di 5-2. Sarà una settimana fondamentale per ritrovare subito la strada giusta. I biancoverdi, sabato prossimo, saranno attesi dalla delicatissima trasferta sul campo del Buldog Lucrezia, reduce da un pareggio con il Futsal Cobà e una vittoria nel derby con l’Etabeta. Assenti sicuri Qorri e Cassaro, rimangono da verificare le condizioni di Bartolucci e Fioretti. Martedì la ripresa con la consueta riunione tecnica delle ore 18.30

JUNIORES- Vittoria bella e convincente quella ottenuta dai ragazzi di Peppe Gallozzi in trasferta sull’Audax S.Angelo. Dopo essere andati sotto grazie ad un calcio di punizione, i biancoverdi hanno tirato fuori tutto il loro carattere andando a riprendersi una partita che aveva preso i binari sbagliati. Le doppiette di Testa e David, insieme agli squilli di Lionetti e Almeda, hanno regalato ai dorici tre punti importanti per proseguire la loro marcia in vetta alla classifica alla pari del Corinaldo. Oggi alle 18.00 la ripresa dei lavori.

ALLIEVI- Non sbaglia un colpo la formazione Allievi guidata da Gianluca Latini che, nell’ultimo turno, ha sbancato anche il quartier genere dell’Helvia Recina Recanati. In terra leopardiana, Marchetti e compagni si sono imposti 2-9 sull’avversario confermando l’ottimo momento di forma che stanno vivendo. Grande protagonista del match Alessandro Lalloni, con un poker di reti, seguito nel tabellino dei marcatori da Pupilli (2), Angelani, Gusella e Paccamiccio. In settimana ci sarà l’importante gara di Coppa Marche sul campo del Campocavallo per decretare chi potrà proseguire delle due formazioni nella competizione.

GIOVANISSIMI- Ennesimo risultato roboante per i baby biancoverdi di Alberto Dubbini. I ragazzi anconetani, davanti ad un bel pubblico di casa, vincono 15-2 con il Virtus Team Fabriano e certificano il loro primato in graduatoria. Quattro goal a testa per Ingrassia, Luciani e Lancioni, completati dalla tripletta di Veccia. Proprio quest’ultimo è stato autore di un grandissimo goal, con una conclusione meravigliosa direttamente dall’altezza del centrocampo. La strada segnata è quella giusta.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com