Calcio a 5

Calcio a 5 : E’ successo nel weekend …

Share Button

PRIMA SQUADRA – Conclusa un’altra settimana di preparazione per i ragazzi di Fabio Carletti. Sotto il solito occhio vigile del Prof. Squartini, Junior e soci hanno continuato nei carichi di lavoro immagazzinando benzina importante per il proseguo della stagione. Martedì, ore 20.30 al Cus Ancona, ci sarà l’importante test amichevole con la Tenax Castelfidardo di Mirco Angeletti che sarà utile per capire l’effettivo stato di forma. Sempre martedì, alle 18.00 presso la sede della Confartigianato ad Ancona, è prevista la Presentazione Ufficiale del Consorzio Ankon di cui la società biancoverde fa parte praticamente dalla sua nascita.

JUNIORES – Convincente la prima uscita ufficiale della formazione allenata da Peppe Gallozzi. Sul difficile campo di Fabriano, avversaria la Real, i dorici si sono imposti 2-5 nell’andata del 1°Turno di Coppa Marche. Ad andare in rete capitan Ioio, con una doppietta, Mathias Lucchetti e Mattia Lionetti. Un autogol ha poi determinato le cinque marcature finali. Sabato il re-match tra le mura amiche (Ore 18.30), aspettando anche l’esordio in campionato di cui oggi dovrebbero essere pubblicati i gironi con relativi calendari. Sono attese novità nel format della stagione, che dovrebbe cambiare rispetto agli ultimi anni.

ALLIEVI & GIOVANISSIMI – Giorni di lavoro e allenamenti per le squadre di Gianluca Latini e Alberto Dubini. Entrambi i team si stanno preparando per il loro esordio di sabato prossimo che li vedrà avversari, rispettivamente, di Acli Mantovani (ore 15.30) e Cantine Riunite Tolentino (ore 18.00). Due gare in trasferta per iniziare al meglio la stagione, partendo con il piede giusto. A livello statistico una curiosità, per quel che concerne gli Allievi. Anche la stagione scorsa, quella del Double e delle Finali Scudetto vide la sua prima gara ufficiale al PalaMassimo Galeazzi.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com