Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel Weekend

Share Button

PRIMA SQUADRA- Trasferta molto delicata per i ragazzi di Fabio Carletti all’Omar Sivori, storica tana della Bulldog Lucrezia. I cagnacci sono reduci dal pari con la Futsal Cobà e dalla vittoria esterna nel derby con l’Etabeta, e non hanno nessuna intenzione di interrompere la loro striscia. Di contro i dorici vogliono riscattare la sconfitta di Perugia dimostrandosi all’altezza delle proprie ambizioni. Assenti Bartolucci, Qorri e Cassaro. Recupera Fioretti, che ha smaltito l’infortunio capitato in terra umbra.

UNDER 19- Dopo il turno di riposo scontato nello scorso weekend, il TeamU19 guidato da Marco Belloni farà visita al Fano C5, domenica ore 11.00 al Circolo La Trave. Sarà importante centrare un risultato positivo alla luce della precedente sconfitta casalinga con il Futsal Cobà (2-7 il risultato)

JUNIORES- Per proseguire il testa a testa con il Corinaldo in vetta alla classifica, i ragazzi di Peppe Gallozzi riceveranno tra le mura amiche il fanalino di coda Dinamis 1990. Sabato alle 15.30 Ioio e soci cercheranno la quarta vittoria consecutiva in campionato nonostante le tante assenze. Non saranno della partita Sabbatini, Lionetti, Orellana, Brasili e Florio che si spera di recuperarli quanto prima in vista dei prossimi impegni.

ALLIEVI- Dopo la qualificazione in Coppa Marche, arrivata grazie alla vittoria nell’infrasettimanale con il Campocavallo, la squadra di mister Latini tornerà in campo domenica alle ore 18.00. Al PalaCus arriverà il Futsal FBC che proverà a rallentare la corsa dei biancoverdi. Rientrerà dalla squalifica il pivot Galeazzi, andato peraltro a segno con una tripletta in Coppa.

GIOVANISSIMI- Divertire, divertirsi e possibilmente vincere. Sono queste le prerogative dei baby Giovanissimi allenati da Alberto Dubini che sabato, ore 18.00 al PalaCus, riceveranno gli Amici del Centro Sportivo sq. B. In una gara non valida ai fini di classifica sarà importante far acquisire minutaggio a tutti gli effettivi e perfezionare i meccanismi per il futuro.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com