Calcio a 5

Calcio a 5: A tu per tu con… Matteo Pucci

Protagonista di questa settimana con la consueta rubrica d’approfondimento è Matteo Pucci, elemento arrivato quest’estate in forza alla formazione Allievi. Nell’ultima gara della squadra guidata da Gianluca Latini, vinta 1-10 sul campo del Futsal FBC, il nome di Pucci è finito ben quattro volte sul tabellino marcatori, risultando determinante ai fini dell’incontro.

“L’ambiente del Cus Ancona è veramente fantastico – racconta l’universale anconetano – mi sono subito integrato nella squadra che mi ha accolto a braccia aperte tanto che adesso con molti di loro c’è un vero rapporto d’amicizia. Un pensiero particolare va a mister Latini a cui devo molto perché mi ha fatto entrare a far parte ancor di più in questa grande famiglia”.

Il mese di Gennaio è iniziato con il successo in Coppa Marche e sta proseguendo nel modo migliore: “La vittoria della Coppa ci è servita molto dal punto di vista mentale. E’ servita a darci consapevolezza che se mettiamo “voglia” in quello che facciamo, possiamo fare grandi cose. Adesso tutta ĺ’ attenzione è rivolta al campionato dove dobbiamo trovare sempre risultati pieni, per questo serve l’aiuto di tutta la squadra, in ogni allenamento e partita”.

Se gli si chiede se rifarebbe la scelta fatta quest’estate, non ci sono dubbi: “Quando entri a far parte della società Cus Ancona ti senti come a casa ed è un piacere giocare in questa società”.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com