Basket: spalle a canestro con…Cecilia Pettinari
Nell’ultima sfortunata gara interna con Senigallia è risultata essere tra le migliori in campo. La sua grinta e il suo carattere possono tornare veramente utili nelle prossime uscite, quando i punti si faranno ancor più pesanti del solito. Stiamo parlando di Cecilia Pettinari, elemento chiave del Cus Ancona PallaCanestro Femminile guidato da Coach Angelo Crucitti.
“Ovviamente l’entusiasmo di una vittoria, soprattutto se tanto attesa, è difficile da misurare e si sente anche a distanza di giorni. La sconfitta forse lascia qualche pensiero in più ma dà comunque una grande spinta per ripartire. Sabato abbiamo lottato fino alla fine e anche oltre, purtroppo non è bastato“. Nel prossimo turno le nostre ragazze saranno di scena a Civitanova, nella tana della capolista: “Il Civitanova è una squadra forte, come si può vedere dalla classifica, dovremmo continuare ad impegnarci cosi come stiamo facendo ora, ricordare la partita dell’andata e ripartire dalla stessa mentalità.”
Una classifica che, al momento, non sorride al Cus Ancona ma che può essere ancora sovvertita nelle prossime giornate: “Credo che la classifica sia importante ma dobbiamo guardare più in là punti. C’è da analizzare come abbiamo affrontato le partite, questa è la nostra priorità. Le ultime due testimoniano una grande voglia di fare di più, ed è da quella che dovremo ripartire”.
Ufficio Stampa Cus Ancona