CheerleadersSezioni Sportive

Cheerleaders: il bilancio di un anno

Share Button

E’ stata un’annata entusiasmante e ricca di eventi per il CUS Ancona – Dolphins Cheerleaders. Federica Manes la ripercorre con noi, toccandone i punti salienti:

“Gli upgrade che ci sono stati hanno reso molto felici sia me che le ragazze. Essere entrate in una federazione vera e propria, molto organizzata, era quello che ci voleva e chiaramente deve essere vista come un punto di partenza. Sono molto contenta anche per i risultati ottenuti che hanno valorizzato il nostro lavoro”.

Tanti i momenti da ricordare: “L’aver assistito tutte le partite di Football dei Dolphins, gli allenamenti, le nostre competizioni. Ogni evento si è portato dietro qualcosa. Poi è chiaro le emozioni provate a Caorle o durante il Cheer Camp a contatto con due allenatori di livello nazionale sono state incredibili”.

Basi solide da cui ripartire quindi: “Sì, perchè i reclutamenti non si fermano mai. Ci saranno dei ritorni, e tante novità, perchè aumenteranno anche le squadre che approcciano alla nostra disciplina. Saremo ancora al fianco del Football e continueremo a divertici, come abbiamo sempre fatto”

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com