Volley

Volley: Il racconto della prima giornata

Share Button

Un sabato dolce e amaro quello vissuto dal Cus Ancona Volley, impegnato con entrambe le formazioni nella prima giornata. Un successo e una sconfitta, rispettivamente per la femminile e la maschile, che hanno dato ufficialmente il via alla Stagione Sportiva 2017-2018 che vede tutte e due le squadre militare nel campionato di Serie D.

 

Alle 18.00, tra le mura amiche della Palestra Ragnini, i maschi guidati da Stefano Cecchetti e Federico Quaresima hanno ceduto 0-3 alla Paoloni Appignano. Le tante assenze e una condizione ancora da perfezionare hanno rappresentato un ostacolo per Rosolani e soci, che non sono riusciti mai ad imporre il proprio gioco.

 

Buono l’approccio del primo set, chiuso 23-25, prima del crollo nelle successive riprese. Tra le note liete le prestazioni di Boggio e Verdini.

 

Sorridono invece le ragazze di Lucchetti e Gambella, vittoriose in trasferta sul campo della Sifer Castelfidardo. L’1-3 con cui si è chiusa la gara nel PalaSport fidardense è figlio di una partita gagliarda da parte delle biancoverdi, spinte da una super Maria Papiccio.

 

Dopo il parziale di 0-2, e il momentaneo ritorno delle padrone di casa, nel quarto set i punti decisivi che hanno dato il via ai festeggiamenti del postgara. Tutto lo staff del Cus Ancona augura alla giocatrice della Sifar trasportata in ospedale un pronto ritorno sui campi da gioco.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com