Volley

Volley: sotto rete con…Benedetta Principi

Share Button

Ride il Cus Ancona Volley Femminile, vittorioso in trasferta a Castelfidardo. Tra le tante note liete del sabato c’è senza dubbio la grande prova di Benedetta Principi. Con le sue giocate e la sua caparbietà si è rivelata autentica spina nel fianco per la formazione avversaria, contribuendo in modo determinante al successo esterno.

 

Come è il morale della squadra dopo la vittoria?

“Il morale della squadra è alto dopo questa prima vittoria, c’è grande affiatamento anche con le nuove ragazze che sono arrivate quest’anno”

 

Che tipo di partita è stata?

“Durissima. Il Castelfidardo è composta da giocatrici che sicuramente sono molto motivate. Inoltre il fattore campo non è stato sicuramente dalla nostra parte anche grazie ad una tifoseria avversaria molto carica che ha fatto percepire per tutto il match la propria presenza e l’attaccamento alla squadra locale”

 

Quando si potranno vedere le reali potenzialità della vostra formazione?

“Sicuramente la nostra formazione è ancora in fase di rodaggio ma visto il risultato direi che siamo sulla buona strada per raggiungere a breve i massimi regimi che il sestetto titolare e una panchina altrettanto valida può dare”

 

Sei risultata tra le migliori in campo, sei contenta della tua prestazione?

“In questa prima partita ho dato il massimo come sempre ma nonostante la buona prestazione son sempre dell’idea che si può sempre migliorare”

 

Quali ambizioni a livello personale hai per questa stagione?

“Sarei contenta di un ottimo piazzamento in campionato della mia squadra e come sempre quello che metto davanti a tutto è il fatto di potermi divertire. Tuttavia è impossibile che non esca la mia vena agonistica e competitiva in campo e la voglia di vincere”

 

Ci sono dei ringraziamenti che ti senti di fare?

“Ringrazio sicuramente le mie compagne e gli allenatori che hanno permesso questa vittoria e che  permettono di potermi divertire”

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com