Basket, Vinciguerra tra sogni e aspettative

Share Button
Tra le migliori interpreti dell’ultimo anno del CUS Ancona – Pallacanestro Femminile, Carmen Vinciguerra ricopre un posto di rilievo.
Il suo contributo dentro e fuori dal campo è stato utilissimo alla causa biancoverde ed è senz’altro un punto cardine da cui ripartire per il futuro:
“Dell’ ultima stagione ricordo soprattutto l’approccio all’ allenamento che è stata una parte fondamentale che ci ha accompagnato per tutta la stagione. La continua voglia di migliorarsi e il lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo comune ci ha reso sempre più coese in campo e fuori”.
Un aspetto importante che va coltivato anche per il futuro: “Mantenendo l’entusiasmo e la coesione di squadra, continuare a migliorare sotto l’aspetto tecnico, sia individuale che di gruppo, accompagnati costantemente dal lavoro atletico. Questo sarà importante alla ripresa dei lavori”.
Non mancheranno i sogni e le aspettative che, dopo un anno, sono ancora più forti: “Vogliamo dimostrare ancora molto in campo, andandoci a prendere con maturità e freddezza quelle partite che nella scorsa stagione si sono concluse con l’amaro in bocca”.
Ufficio Stampa Cus Ancona
Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com