Calcio a 5

Calcio a 5 : Cronaca di una Domenica difficile

Share Button

Come ampiamente riportato dagli organi di informazione la giornata di Domenica 18 Febbraio 2018 è stata difficilissima per tutto il movimento CUS Ancona.
Ad onor di cronaca riportiamo i comunicati ufficiali usciti nella giornata di ieri attraverso la nostra pagina Facebook.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziare ancora una volta tutti coloro che ci hanno sostenuto e mostrato la loro vicinanza per tutta la giornata.

COMUNICATO UFFICIALE 12.57

In merito ai fatti di questa mattina con l’incidente che ha visto coinvolta la nostra formazione Under19 la direzione ospedaliera dell’ Ospedale Murri di Fermo comunica di aver attivato un piano d’emergenza per far fronte all’ afflusso dei cinque codici rossi e due codici gialli pervenuti. Sono in corso gli accertamenti clinici e nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

COMUNICATO UFFICIALE 14.45

In relazione alle condizioni dei tesserati accompagnati negli ospedali di Fermo e San Benedetto del Tronto, i medici hanno provveduto a dimettere i due codici gialli pervenuti all’ Ospedale Murri di Fermo. Per i due ragazzi trasportati a San Benedetto del Tronto sono in corso accertamenti, mentre per i cinque codici rossi di Fermo l’attività di Pronto Soccorso è terminata. Quattro saranno trasferiti nella Divisione di Chirurgia per problemi di natura ortopedica e uno in Rianimazione per monitorare il trauma polmonare.

COMUNICATO UFFICIALE 18.42

Il Cus Ancona Calcio a 5, in tutte le sue componenti, ringrazia la Divisione Calcio a5 nelle persone del Presidente Andrea Montemurro e del Vicario Andrea Farabini, il Comitato Regionale Marche rappresentato da Marco Capretti, tutte le società marchigiane e nazionali, gli addetti ai lavori e gli organi di informazione per la vicinanza e l’attenzione mostrata nella giornata odierna nei confronti dei nostri tesserati coinvolti nell’ incidente stradale di questa mattina.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com