Rugby

Rugby: un pareggio di grande valore a Teramo

Share Button

Termina 20-20 il big match di giornata tra Teramo Rugby e Cus Ancona, disputato per indisponibilità del Mandela in terra abruzzese.

Una gara vera, spigolosa, senza esclusione di colpi che ha visto i nostri guerrieri biancoverdi tenere botta per larghi tratti agli avversari dimostrando di poter competere alla grandissima per i posti principali del campionato.

E pensare che andare a giocare in casa della capolista poteva essere impresa proibitiva per chiunque. Non per i ragazzi di Coach Moreno Perucci in grado anche di andare a meta per due volte.

Partita giocata punto su punto, dove probabilmente con un po’ di fortuna si sarebbe anche potuto portare a casa l’intero bottino.

Rimangono le solite titubanze riguardo alcune situazioni tattiche, che dovranno essere analizzate alla ripresa degli allenamenti domani. Si torna a casa con un pari e tante consapevolezze. Prima fra tutti che la squadra dorica non manca per quel che concerne aggressività e agonismo.

Da segnalare l’infortunio ad Emiliano Stazio costretto ad abbandonare il campo per un duro colpo ricevuto. A lui l’augurio di tutta la società per un pronto rientro in campo.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com