Calcio a 5

Calcio a 5 : È successo nel weekend

Share Button

PRIMA SQUADRA- Dopo la sconfitta nella tana del Buldog Lucrezia (2-1 per i gialloblu), la formazione di Fabio Carletti tornerà al lavoro domani per preparare il prossimo match casalingo con il Faventia. Domani ci sarà la consueta riunione tecnica prima di iniziare a lavorare sul campo. Per la gara di sabato (ore 15.00) si spera di recuperare almeno Gigi Bartolucci, mentre continueranno ad essere ai box Qorri e Cassaro.

UNDER 19- Sconfitta pesante per il TeamU19 che viene sconfitto per 6-1 sul campo del Fano C5. Assenti Centonze, Bianche e Pellegrino, i ragazzi di Marco Belloni non sono riusciti ad opporsi alle offensive dei padroni di casa, che hanno inflitto così il secondo KO consecutivo ai dorici. La rete della bandiera è stata realizzata da Federico Sabbatini.

JUNIORES- Altra vittoria per i biancoverdi di Peppe Gallozzi che guidano la classifica (in coabitazione con il Corinaldo) a punteggio pieno dopo quattro giornate. Nell’occasione, Ioio e soci hanno piegato la Dinamis 1990 con un netto 14-0. Un sabato tranquillo quello vissuto dagli anconetani, che hanno ruotato tutti gli effettivi a propria disposizione. Si tornerà in campo al PalaCus Giovedì ore 18.00 per l’anticipo di campionato con il Casenuove. Poi, la settimana prossima (Mercoledì 1 Novembre alle 17.30), riflettori puntati sulla Coppa Marche con l’andata del doppio confronto con il Corinaldo che promette spettacolo.

ALLIEVI- Una marcia incredibile quella degli Allievi di Gianluca Latini che superano a pieni voti anche l’esame Futsal FBC. Davanti al pubblico amico, i dorici proseguono la loro marcia in vetta alla classifica imponendosi con un roboante 14-2. Match mai in discussione, messo in discesa già nella prima frazione. Particolarmente sugli scudi Alessandro Angelani, autore di una cinquina, Francesco Paccamiccio, tripletta, e Leonardo Gusella, doppietta.

GIOVANISSIMI- Danno spettacolo i baby cussini di Alberto Dubini facendo registrare un 20-0 ai danni degli Amici del Centro Sp. Mondolfo. In una gara che non faceva classifica ufficiale (gli avversari erano presenti con la formazione cadetta), tanti gli spunti interessanti sia dal punto di vista del gioco che da quello del gruppo. In rete Mattia Lancioni (5), Kevin Ingrassia (5), Leonardo David (5), Francesco Luciani (4) e Samuele Veccia. Porta imbattuta per Leonardo Casoni

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com