Calcio a 5

Calcio a 5 : Succede nel weekend …

Share Button

PRIMA SQUADRA- E’ l’ultimo weekend di preparazione atletica per i biancoverdi di Fabio Carletti prima dell’esordio ufficiale. Da sabato prossimo, infatti, si inizierà a giocare per i tre punti con la gara interna di Coppa Italia contro l’Alma Juventus Fano. Un periodo di rodaggio lungo, duro e per certi versi faticoso sotto la guida di Alessandro Squartini che darà certamente i suoi frutti in questa stagione. I giocatori sono motivati e rispondono bene, presentandosi brillanti anche in questa fase come confermato dalle ultime amichevoli. Ancora indisponibili Cassaro e Bartolucci che si spera di riaggregare a pieno il regime il più presto possibile

JUNIORES- Andrà in scena Sabato alle 18.30, al PalaCus, il ritorno del 1° Turno di Coppa Marche tra Cus Ancona e Real Fabriano. Forti del 2-5 conquistato in terra fabrianese, Ioio e compagni proveranno a legittimare il loro vantaggio garantendosi il passaggio del turno. Intanto ieri in serata sono usciti il calendario e il nuovo format del campionato Juniores (Inizio il 1°ottobre a San Costanzo) di cui vene daremo notizia la prossima settimana. Prima convocazione stagionale per Juan Orellana e Lorenzo Dubini, mentre ancora rinviato l’esordio del pivot Alesandro Almeda.

ALLIEVI- Tempo di esordi anche per la formazione Allievi di Gianluca Latini. Dopo allenamenti e amichevoli è giunto finalmente il momento di scendere in campo per una competizione ufficiale. L’occasione capiterà domenica pomeriggio, ore 15.30, al PalaMassimo Galeazzi contro l’Acli Mantovani. I biancoblu hanno perso il primo incontro contro il Campocavallo e sono alla ricerca di un risultato positivo per rimanere attaccati al treno qualificazione. Sarà importante il giusto approccio nonostante le pesanti assenze di Paccamiccio e D’Amico.

GIOVANISSIMI- Dopo un anno di inattività tornano in pista i Giovanissimi del Cus Ancona. Il team guidato da Alberto Dubini esordirà in trasferta in Coppa Marche, nella gara d’andata del primo turno. Avversario il Cantine Riunite che, nella sua tana, potrebbe rappresentare un pericolo per i giovani biancoverdi scalpitanti di indossare i nuovi colori. Dalla società il più grande in bocca al lupo a questi piccoli dorici e i loro accompagnatori per un anno che li vedrà sicuramente protagonisti.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com