Ginnastica

Ginnastica: prosegue a ritmo spedito l’attività di Artistica e Ritmica

Share Button

Mesi intensi di lavoro per la Ginnastica targata Cus Ancona. Sia la sezione Artistica che la sezione Ritmica sono entrate a pieno regime nella loro attività, fissando mattoncini importanti settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento.

 

Per quel che concerne l’Artistica, molto positivi gli allenamenti a Porto San Giorgio dove a scadenze fisse si stanno svolgendo i Collegiali. Sotto la guida dei tecnici Giacomo Quattrini e Alessandro Guarino, nell’ultimo stage hanno partecipato le nostre Perla e Stella Gambelli, Rebecca Carotti, Vittoria e Chiara Mascino, Noemi Rozzi, Caterina e Letizia Pierantoni e Dafne Benucci. Una giornata molto utile sia per le ginnaste che per i loro tecnico che hanno potuto vivere alcune ore di confronto e crescita con i loro colleghi.

 

Gli Allenamenti della Ginnastica Artistica proseguiranno tutti i lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 18.30 per le bambine da 5 a 10 anni oppure il martedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30. Per le ragazzine dagli 11 anni in su i corsi sono programmati per il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 20.00.

 

Cresce bene anche il gruppo della Ginnastica Ritmica che si allena con passione e costanza alla Palestra delle Domenico Savio. Per le bambine dai 5 ai 9 anni allenamenti mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30, mentre dai 10 anni in su mercoledì e venerdì 18.30 – 20.00

 

Buon successo anche per la Psicomotricità che inizierà il 6 Novembre ogni Martedì e Giovedì dalle 17.00 alle 18.00. Per bambini dai 3 anni alla Palestra delle Domenico Savio

 

Per informazioni contattare lo 071-44213 (Chiedere di Nadia Baldoni)

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com