Calcio a 5: mister Santilli presenta l’U17

Share Button

Ci eravamo lasciati così, alle Finals di Castelleone di Suasa. Quelli di spalle in maglia verde, nella foto, sono parte dei ragazzi che il prossimo anno comporranno la formazione del CUS Ancona – Calcio a 5 Under17 che la società ha deciso di affidare a mister Alessio Santilli.

Il tecnico proveniente dall’ ASD Trecolli Montesicuro si è dedicato nei primi due mesi dell’estate al completamento del roster e ora, finalmente, può concentrarsi sull’inizio della stagione: “Sarà molto stimolante perchè mi è sempre piaciuto lavorare con i giovani e penso che questo debba essere la base di ogni società. Le mie esperienze passate a livello di prima squadra potranno essermi utili anche se nella gestione di un gruppo giovanile le dinamiche per forza di cose dovranno essere differenti”.

Per Santilli si tratta del primo anno in biancoverde: “Il CUS Ancona mi ha subito fatto sentire a casa e posso solo confermare quello che si dice in giro di questa società. E’ senza dubbio la più organizzata e competente della provincia e forse dell’intero panorama regionale”.

E ora questo nuovo inizio, per un altra sfida: “Non vediamo l’ora che inizi questa avventura che speriamo ci porti a giocare per obiettivi di rilievo“.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button