Il CUS Ancona è felice di annunciare il ritorno di Agustin Gabella, argentino classe 1992, che vestirà nuovamente la maglia biancoverde nella stagione sportiva 2025/2026.

Per lui si tratta di un ritorno a casa: Agustin ha già vestito i nostri colori nella stagione 2023/2024, durante la quale ha lasciato il segno per qualità sportive e umane, determinazione e coesione con il gruppo.

Prima di approdare nelle Marche, ha maturato importanti esperienze in Serie B, vestendo le maglie di L’Aquila, squadra abruzzese, e del Forte Colleferro, formazione laziale.

Nel 2021 arriva nelle Marche, dove si mette subito in evidenza con il Sangiorgio, conquistando due campionati consecutivi, la Serie C2 e la Serie C1.

Nell’estate del 2023 approda al CUS Ancona per affrontare il campionato nazionale di Serie B, confermandosi giocatore affidabile e di categoria.

La scorsa stagione ha iniziato in Serie C1 con il Monturano, per poi concludere il campionato in C2 con il Castelfidardo.

Ora torna al CUS con entusiasmo e grande voglia di rimettersi in gioco, determinato a dare il proprio contributo alla squadra sia dentro che fuori dal campo.

Queste le sue parole: “Sono molto felice di tornare in quello che sento come casa mia. Dal primo giorno mi hanno accolto con tanto affetto, sia me che tutta la mia famiglia, e quando si è felici in un posto si vuole sempre tornare. Speriamo di riuscire a ripetere, almeno in parte, quello che abbiamo fatto quell’anno. Passo dopo passo, partita dopo partita. Felice di essere tornato a casa.”

Bentornato Agustin! 💚