Calcio a 5 : È successo nel weekend
PRIMA SQUADRA- Ha superato il turno di Coppa Italia la Prima Squadra di Fabio Carletti e ora c’è solo un ostacolo tra i biancoverdi e le Final Eight di Coppa Italia. Si tratta del Futsal Cobà grandi firme dell’ex Giacomo Lamedica, che nel proprio impegno ha travolto 11-4 la Torresavio Cesena. In attesa della sfida agli sharks, i dorici si rituffano a pieno regime sul campionato. Anche sabato prossimo, stesso scenario e orario (PalaCus ore 15.00), l’avversario sarà il Gadtch Perugia di mister Veschini. I biancoverdi torneranno al lavoro come di consueto domani sera recuperando gli squalificati Fioretti e Zizzamia, assenti in Coppa. Si è rivisto in gruppo anche Gallozzi, che dovrebbe rientrare ufficialmente tra venti giorni.
UNDER 19- Riposo
JUNIORES- I ragazzi di Peppe Gallozzi scenderanno in campo domani pomeriggio alle 18.00 nel big match di Castellone di Suasa contro il Corinaldo.
ALLIEVI- Continua il magic moment della formazione Allievi guidata da Gianluca Latini. Dopo aver trionfato in Coppa Marche, i biancoverdi si sono presi il lusso di sbancare la Palestra Monterocco, tana della Futsal ASKL. Si tratta di un successo storico perché nessuna formazione cussina aveva mai sbancato l’impianto ascolano. Di Angelani e Lalloni le reti del blitz che mantengono Marchetti e soci al secondo posto in classifica in coabitazione con l’Acli Villa Musone e il Cus Macerata (questi ultimi con una gara in meno che sarà recuperata il 24 Gennaio).
GIOVANISSIMI- Ritorno in campo e ritorno alla vittoria per i baby biancoverdi di Alberto Dubini. Dopo la cocente eliminazione dalle FinalsCup di Coppa Marche, il calendario metteva di fronte al Cus Ancona la formazione del Tavernelle. Tutto facile per Casoni e compagni che si sono imposti con un rotondo 13-1 mantenendosi ben saldi in vetta alla classifica. Da segnalare la cinquina del rientrante Mattia Cardinali e il poker del solito Kevin Ingrassia
Ufficio Stampa Cus Ancona