Volley

Volley: Giovedì la presentazione ufficiale

Share Button

E’ tempo di presentazioni ufficiali per il Cus Ancona Volley maschile e femminile. Giovedì alle ore 19.00 nelle stanze interne del Centro Sportivo di Via Grotte ad Ancona, le due formazioni tireranno su il sipario per quel che concerne la Stagione Sportiva 2017-2018 che, a livello di allenamenti, è già iniziata.

Saranno presentati i roster, i rispettivi staff tecnici, i programmi e gli obiettivi, alla presenza del Presidente David Francescangeli, del Consigliere Nazionale CUSI Marcello Milani e della Responsabile di Sezione Fiorisa Fiore.

Proseguono intanto le sedute d’allenamento, prettamente incentrate sulla parte atletica. Le ragazze di Lucchetti e Gambella hanno terminato la prima settimana di lavoro, e in questa entrante inizieranno a gettare le prime basi tecnico – tattiche.

Organico quasi al completo, in questi giorni dovrebbe aggregarsi al gruppo una nuova giocatrice di cui successivamente vi daremo i dettagli.

Sponda maschile, Cecchetti deve ancora fare a meno degli universitari che si uniranno solo più avanti. In questi giorni si è lavorato soprattutto a livello di fiato e potenziamento. Corsa e pesi sono stata la costante dei giocatori biancoverdi, in attesa di trasferirsi in palestra.

Detto dei fuorisede universitari, il gruppo ha già riabbracciato Matteo Stefanelli e si prepara ad accogliere anche Gabriele Cannarozzi.

Il roster va così delineandosi, pronto per mettersi a disposizione dello staff tecnico il prima possibile.

Ufficio Stampa Cus Ancona

Share Button
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com