Volley: Vincono i ragazzi del CUS Ancona ma vedono sfumare i sogni playoff
Vince il Cus Ancona Volley maschile nel campionato di serie D regionale girone b ma i playoff almeno per questa stagione restano un sogno. Alla palestra di Via Ragnini i ragazzi guidati da Stefano Cecchetti superano per 3 a 1 il Terra dei Castelli Volley ( 25-16/ 25/20 21/25 25 a 15) ma la matematica putroppo a tre giornate dal termine della stagione non da scampo ai cussini che di fatto non potranno raggiungere la griglia playoff.
Nonostante cio il tecnico Stefano Cecchetti si dice soddisfatto per la prova offerta dalla squadra: << Ci tenevamo a far bene anche per il fatto che a seguirci sugli spalti c’erano diverse persone. I ragazzi in campo ancora una volta hanno risposto alla grande.Dopo aver vinto i primi due set ed essere andati sul 2 a 0 abbiamo subito il ritorno dei nostri avversari che forse speravano di poterci trascinare al tie-brak. Da parte nostra c’ è stata la reazione che mi aspettavo, non abbiamo mollato di un centimetro fino a che non siamo riusciti a portare a casa questa vittoria. I playoff non sono più alla nostra portata , Osimo e Ankon Volley a questo punto della stagione sono irragiungibili. A noi non resta che accontentarci di una tranquilla salvezza >>.
Formazione quella del tecnico Stefano Cecchetti che tornerà in campo sabato 19 gennaio per affrontare in trasferta la Paoloni Appignano.
Ufficio Stampa