Siamo lieti di annunciare che anche per la stagione sportiva 2025-2026 è stato rinnovato l’accordo per lo svolgimento dei corsi di Kung Fu, reinserendo questa disciplina nel palinsesto delle attività culturali e sportive convenzionate.
La pratica del KUNG FU, ispirato alle antiche tradizioni, all’interno dell’A.S.D. TKFA non prevede competizioni agonistiche, e si svolge nelle seguenti giornate ed orari:
– Lunedì dalle ore 20:00 alle 22:00
– Mercoledì dalle ore 20:00 alle 22:00
presso la palestra MILLENNIUM CLUB ASD Via Valle Miano nr. 53 – 60100 ANCONA
È possibile fare alcune lezioni di prova prima di iscriversi.
Per i soci CUS sono previste le seguenti agevolazioni.
Per usufruire degli sconti riservati ai soci CUS è necessario essere in possesso della tessera CUS in corso di validità, che andrà esibita all’insegnante. Per gli studenti occorrerà, inoltre, dimostrare di essere regolarmente iscritti all’a.a. in corso.
Per ulteriori info contattare il numero 342 0742323, la mail info@guidottikungfu.net o la Segreteria CUS Ancona.
Oppure visitare il sito: www.guidottikungfu.net
