Pallacanestro Femminile

Pallacanestro: l’analisi degli ultimi turni

Le ultime gare del Cus Ancona Pallacanestro Femminile hanno posto tanti interrogativi da analizzare per Coach Angelo Crucitti e le sue ragazze. Mettendo da parte la classifica e il risultato sportivo, elemento secondario in questo momento, restano da analizzare le prestazioni delle biancoverdi per riuscire a tracciare una sorta di bilancio stagionale fino allo stato attuale.

La squadra, con grandi meriti dello staff tecnico, ha mostrato una grande crescita sin dall’inizio che si è evidenziata sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello dell’affiatamento. In campo non è mai mancato lo spirito di sacrificio e la voglia di uscire tutte insieme dalle situazioni difficili. E questi sono senza dubbio punti a favore per la formazione anconetana su cui poggiare le basi per i prossimi obiettivi.

La nota carente è rappresentata dall’aspetto della concentrazione, del mantenimento di livelli elevati per tutto l’arco del match e, più in generale, del campionato. Questo è l’elemento che due mani esperte come Nicolas e Angelo Crucitti dovranno forgiare, e siamo certi che i risultati saranno ottimali.

 

Ufficio Stampa Cus Ancona

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com